Informativa sulla privacy

Consideriamo importante la tua privacy e sappiamo che conti su di noi per proteggere le tue informazioni. La presente informativa sulla privacy spiega quali informazioni raccogliamo su di te, perché le raccogliamo e come le proteggiamo. Riassume anche i tuoi diritti e ti spiega come puoi esercitare tali diritti, anche contattando il servizio assistenza clienti TRATTORIA SAN ZENO S.R.L.

Tuttavia, la presente informativa non si applica alle informazioni raccolte da siti web terzi che potrebbero inserire link o annunci sul nostro sito o renderli in qualche modo accessibili da esso. Le informazioni raccolte dai siti web di terze parti sono soggette alle loro politiche sulle privacy.

Chi siamo

La parte indicata come “noi” o “nostro” nella presente Informativa sulla privacy e sull’utilizzo dei cookie è Trattoria San Zeno Srl, con sede in Montagnana(PD) in via San Zeno n°140, 35044 – Italia, p.iva. 04469440258. Il nostro responsabile della protezione dei dati può essere contattato all’indirizzo trattoriasanzeno@gmail.com

Se hai domande generali sul sito web o desideri aggiornare le tue preferenze di marketing o apportare modifiche alle tue informazioni, visita la pagina Contattaci su questo sito web per parlare con il nostro team di assistenza clienti.

Quali informazioni raccogliamo?

Questa sezione dell’Informativa sulla privacy descrive quali tipi di informazioni vengono raccolte da Trattoria San Zeno Srl, sia raccolte automaticamente sia fornite volontariamente dall’utente.

Informazioni raccolte automaticamente:
• il tuo indirizzo IP
• il browser Internet e il dispositivo che utilizzi
• la data e l’ora in cui effettui le visite e come utilizzi il nostro sito web e accedi ai suoi contenuti

Nel caso dei clienti di Trattoria San Zeno srl che compilano il form di contatto, assoceremo questi dati raccolti automaticamente con altri dati che raccogliamo come descritto di seguito. Usiamo queste informazioni per una varietà di scopi descritti di seguito.

Informazioni fornite quando compili il form:
• nome
• recapiti (come indirizzo e-mail, indirizzo fisico, numeri di telefono)

Informazioni fornite dall’utente quando si scrive una recensione, si partecipa a un concorso o si contatta il servizio assistenza clienti
Se fornisci informazioni personali aggiuntive durante la revisione di un prodotto, la nostra elaborazione di tutte queste informazioni è regolata dai termini e dalle condizioni applicabili in Recensioni e valutazioni. Le recensioni pubblicate sul nostro sito web sono pubbliche, quindi includi solo informazioni che vuoi condividere con tutti.

Quando partecipi a un concorso o a un’estrazione, puoi condividere informazioni a riguardo e noi possiamo divulgare pubblicamente tali informazioni, nel caso in cui tu sia il vincitore.

Inoltre, puoi fornire informazioni personali quando contatti i nostri agenti del servizio assistenza clienti.

Puoi decidere di non fornire informazioni personali. Tuttavia, ciò potrebbe impedirti di utilizzare alcune delle funzionalità del nostro sito web o effettuare ordini per i nostri prodotti. Allo stesso modo, se decidi di non lasciarci archiviare determinati cookie sul tuo dispositivo, il nostro sito web avrà funzionalità limitate (vedi maggiori informazioni sui cookie di seguito).

Il sito web non è destinato all’uso da parte di bambini di età inferiore ai sedici anni, a cui è vietato inoltre di creare un account o di fornire in altro modo le proprie informazioni personali.

Perché raccogliamo queste informazioni?

Usiamo le informazioni che raccogliamo su di te per i seguenti scopi:
• completare le prenotazioni effettuati e fornire il servizio di assistenza clienti correlato;
• mantenere, migliorare e amministrare il nostro sito web,
• informarti su prodotti e servizi che potrebbero interessarti,
• fornire offerte in collaborazione con i nostri partner,
• migliorare o personalizzare la tua esperienza online, i nostri servizi e le nostre comunicazioni,
• identificare e prevenire le frodi,
• migliorare la sicurezza della nostra rete e dei nostri sistemi informativi,
• capire meglio come i visitatori utilizzano il nostro sito web e determinare l’efficacia delle campagne promozionali e della pubblicità.

Chi ha accesso alle tue informazioni?

Limitiamo l’accesso alle tue informazioni ai dipendenti che hanno bisogno di utilizzarle, che sono obbligati a proteggerle e a mantenerle riservate. La società e i nostri partner hanno l’obbligo contrattuale di rispettare i termini di questa informativa sulla privacy e di proteggere le informazioni dell’utente.

Non trasferiamo le tue informazioni in Paesi al di fuori dell’Unione Europea.
Potremmo anche fornire le informazioni che raccogliamo su di te ad altre società, che potrebbero elaborare le informazioni per nostro conto, comprese le società che ci assistono con:
• L’archiviazione e la protezione dei dati
• Le attività di marketing, le analisi e il rilevamento di frodi, o
• Il servizio di assistenza clienti

Potremmo anche condividere le informazioni come richiesto o permesso dalla legge; ad esempio, nel caso in cui si ritenga che tale divulgazione sia necessaria al fine di poter cooperare a eventuali indagini investigative sull’effettuazione di attività illecite, di far rispettare i Termini e condizioni d’uso o di proteggere i nostri diritti o proprietà o quelli di altri.

Infine, potremmo fornire le tue informazioni a una o più terze parti in caso di fusione, acquisizione o riorganizzazione aziendale.

Quali diritti hai per accedere e controllare l’uso delle tue informazioni?

Conserviamo le tue informazioni personali solo per il tempo necessario allo scopo per cui vengono fornite o perché siamo obbligati a farlo per legge.

Per quanto tempo conserveremo le tue informazioni?

Hai il diritto di:
• accedere alle tue informazioni personali
• annullare l’iscrizione alle attività di marketing o ritirare eventuali consensi specifici che ci hai fornito
• richiedere una copia delle informazioni personali da noi elaborate
• far correggere eventuali errori presenti nelle tue informazioni personali
• far cancellare i tuoi dati personali (o modificati in modo da non essere identificabili) o limitare i modi in cui usiamo le tue informazioni; in entrambi i casi, però, solo in specifiche circostanze prescritte dalla legge
• presentare un reclamo all’autorità locale per la protezione dei dati

Come puoi esercitare questi diritti?

Puoi contattare il servizio assistenza clienti per esercitare uno dei diritti sopra elencati visitando la pagina Contattaci su questo sito web.

Puoi anche esercitare alcuni di questi diritti semplicemente visitando “Il mio account”, e aggiornando le tue informazioni personali e preferenze.

Infine, puoi anche fare la tua richiesta per iscritto e spedirla a Trattoria San Zeno Srl, Via San Zeno al n°140, 35044 Montagnana(Padova) Italia. Ricordati di fornire nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, numeri di telefono e la tua richiesta specifica. Anche se scegli di essere inserito nelle liste “No e-mail”, “No chiamate” e/o “No posta”, possiamo comunque comunicare con te utilizzando uno qualsiasi di questi metodi per quanto riguarda i tuoi ordini, il tuo account o per altri scopi amministrativi.

Come proteggiamo i tuoi dati?

Abbiamo implementato misure di sicurezza fisiche, elettroniche e procedurali atte a proteggere le tue informazioni personali. Utilizziamo, ad esempio, la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per criptare le informazioni che ci invii tramite form di contatto.

Modifiche alla presente Informativa sulla privacy

Trattoria San Zeno Srl potrebbe modificare questa Informativa sulla privacy occasionalmente pubblicandone una versione aggiornata sul suo sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento, perciò ti invitiamo a consultarla periodicamente.